giovedì 28 aprile 2011

Sparkling Dolls

Sbarluccicosissime le nuove bamboline a cui ho dato luce questa settimana. Due anelli (regolabili) davvero adorabili! Ho cercato di curare al massimo i dettagli... E sono in fimo al 100%! Come al solito, le foto non sono all'altezza del prodotto, dato che, viste da vicino, sono spettacolari! Spero le adoriate almeno la metà di quanto lo faccia io! A presto!




martedì 19 aprile 2011

Nuova intestazione...

Volevo solo far notare che anche Mr Piggy sente la Pasqua nell'aria, e che, per l'occasione, ha indossato un paio di orecchie da coniglio!

domenica 17 aprile 2011

Nuovi Segnalibro

Era da tanto che volevo fare delle bamboline... E cercavo anche qualche idea per dei nuovi segnalibro! Ho unito le due cose, ed ecco cosa ne è venuto fuori. Considerando che sono le prime (di una lughissima serie) sono molto soddisfatto! Sono arricchite con brillantini e porporina! Sono un po' laboriose, ma mi sono divertito a farle! 



lunedì 11 aprile 2011

Tutorial Yummy Photo-Holder



A seguire, un tutorial per realizzare questo portafoto, con fimo, silicone, una vecchia candela e una capsula del caffè!
Yummy Photo-Holder Tutorial

sabato 9 aprile 2011

Portafoto Goloso

Come ho già detto in passato, adoro dare nuova vita alle cose da buttare. Credo si chiami riciclo creativo... Questo portafoto nasce da una capsula (ovviamente utilizzata) del Nespresso. Non appena l'ho vista, ho pensato che potesse essere riutilizzata in qualche modo... 
A breve caricherò anche il tutorial per crearne uno!
Spero vi piaccia!



venerdì 1 aprile 2011

Il mio primo bracciale!

Con orgoglio, presento il mio primo bracciale! Nato un po' per caso, mi sono divertito a curarne i dettagli. Sono soddisfattissimo delle fette di torta! Kiwi e pan di spagna (ottenuto con i consigli de Il Ragno che Sferruzza) le rendono assolutamente perfette! E non da meno sono i doughnuts e il cupcake! Le perle hanno un diametro di 12mm. Spero vi piaccia!